Calamità naturali

Plafond leasing di 50 milioni di euro per le aziende colpite da calamità naturali

Crédit Agricole Leasing Italia, insieme al Gruppo, attiva un plafond da 50 milioni  per le aziende dei territori colpiti da calamità naturali, con l'obiettivo di sostenere le realtà produttive che stanno affrontando incidenti, alluvioni e altri fenomeni estremi. Per le aree colpite, attivata offerta leasing a condizioni vantaggiose.

Leggi il Comunicato Stampa

LEASING AGEVOLATI

Leasing a condizioni agevolate per prodotti Strumentale e Targato per clientela Retail e Banca d'Impresa di Crédit Agricole Italia.

SCARICA IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE PLAFOND LEASING

SOSPENSIONE RATE LEASING

Possibilità di richiedere la sospensione fino a 12 mesi delle rate dei leasing in essere (intera rata e sola quota capitale). Per accedere all’iniziativa scaricare i moduli di richiesta qui sotto disponibili, e inviarli mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), all’indirizzo email operativo-calit@actaliscertymail.it oppure chiedi il tuo Gestore.

SCARICA IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE

SCARICA IL MODULO DI RICHIESTA DI SOSPENSIONE

 

Condizioni riservate ai clienti che ne fanno richiesta e risiedono nei territori interessati dagli eventi calamitosi. L’accesso alle condizioni è riservato alle controparti che hanno subito danni nell’evento calamitoso previa autocertificazione dei danni subiti.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Crédit Aricole Leasing Italia si riserva di valutare la sussistenza dei requisiti necessari per l’attivazione dei prodotti oggetto dell’offerta. Per maggiori informazioni consulta i Fogli Informativi disponibili in Filiale e sul sito www.ca-leasing.it