LEASING

Leasing allo sportello di Crédit Agricole Leasing Italia permette di perfezionare l'operazione di leasing direttamente presso lo sportello delle banche del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia. Leasing allo sportello consente di definire contratti su autoveicoli in pochi minuti, contratti mobiliari entro 24 ore dalla richiesta e contratti su beni immobili nei tempi minimi necessari all'acquisizione della documentazione tecnica.

Auto e veicoli

Il metodo più semplice per finanziare l'acquisto della tua nuova autovettura.

Macchinari

Per acquisire beni strumentali necessari allo sviluppo della propria attività.

Imbarcazioni

Per finanziare l'acquisto di imbarcazioni a vela o a motore da diporto o commerciali.

Immobili

Il miglior sistema per finanziare l'acquisizione di immobili nuovi o in costruzione.

Energia

Per finanziare la costruzione di impianti fotovoltaici, eolici e idroelettrici.

Leasing Abitativo Prima Casa

Disponibile presso le filiali del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia il nuovo prodotto Leasing Abitativo Prima Casa.
SCOPRI QUANTO CONVIENE!
Accedi al calcolatore per confrontare il Leasing con il Mutuo.
Hai bisogno di altre informazioni o un preventivo personalizzato Scrivici

NOVITA: Il Superammortamento

A decorrere dal 2 gennaio 2017 la legge di bilancio 2017 ripropone il beneficio del cd. “super ammortamento” per gli acquisti, anche in leasing finanziario, di beni materiali strumentali nuovi; sono inclusi i veicoli utilizzati esclusivamente come beni strumentali nell'attività dell'impresa (mentre sono esclusi gli autoveicoli a deduzione limitata). Sono agevolati gli investimenti effettuati nel periodo d’imposta 2017, nonché per quelli eseguiti fino al 30 giugno 2018, a condizione che entro il 31 dicembre 2017 vi sia la conferma d’ordine ed il pagamento di un acconto almeno pari al 20% del costo complessivo.

La novità più interessante riguarda l’introduzione dell’Iper-ammortamento (250%) per gli investimenti, anche in leasing finanziario, in beni strumentali “Industria 4.0” e del Super-ammortamento (140%) per i beni immateriali strumentali, rientranti nella categoria di particolari software, associati ad investimenti “Industria 4.0” che beneficiano dell’Iper-ammortamento.

Decreto Beni Strumentali ("Nuova Sabatini")

Vi ricordiamo che la nostra società ha aderito alla convenzione ABI - MISE - CDP del 14 Febbraio 2014.


Ai fini della compilazione del modulo di richiesta dell'agevolazione e per ulteriori informazioni utili vi rimandiamo al sito del MISE a cui potete accedere cliccando il seguente link.

Calcolatore agevolazione Sabatini TER

Sabatini TER ordinaria e industria 4.0 - Scopri subito il contributo del MISE

RETE DISTRIBUTIVA

Credit Agricole Leasing Italia (CALIT) si appoggia alla rete distributiva del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia, uno dei primi attori bancari europei e presente in Italia da oltre 40 anni, che grazie al modello di Banca Universale di Prossimità, caratterizzato dallo stretto legame tra le banche retail e le società prodotto come CALIT, permette di offrire servizi specializzati ai propri clienti per aiutarli a realizzare i loro progetti.

Crédit Agricole Cariparma

Capogruppo del Gruppo Cariparma Crédit Agricole, è una banca fortemente radicata sul territorio. Oltre al presidio delle province storiche di Parma e Piacenza, è presente nei maggiori centri produttivi del Paese.

Crédit Agricole Friuladria

Banca con un grande presidio territoriale su tutto il Triveneto e un profondo legame con il tessuto locale. Grazie ai suoi 14000 soci oggi è un punto di riferimento per le famiglie e le imprese del Nord-Est.

Crédit Agricole Carispezia

Una delle casse di risparmio più antiche d'Italia e leader nelle provincie storiche della Spezia e Massa-Carrara. Presente anche sui mercati di Genova, Savona e Imperia, rappresenta il 5° player della Liguria.

Respiro
Internazionale